Acer: iniziano ufficialmente le vendite del Liquid X1

La casa produttrice di origini cinesi Acer ha ufficialmente fatto sapere l’ arrivo sul mercato del tanto atteso Liquid X1, un phablet con uno schermo della grandezza di 5.7 pollici e supporto alle nuove reti 4G LTE che dovrebbe uscire nella giornata di oggi grazie al gestore di telefonia mobile Chunghwa Telecom al costo di soli 266 dollari.

In questi ultimi mesi la casa produttrice Acer sta investendo e non poco nello sviluppo di telefoni con uno schermo maggiore, considerati molto importanti per quanto riguarda il territorio locale: per questo fine anno e i primi mesi del prossimo anno sono previste due uscite sul mercato.

Liquid X1

Abbiamo tutta l’ intenzione di entrare nella classifica dei migliori produttori per quanto riguarda il mercato in Taiwan, cosi quanto ha fatto sapere Towny Huang di Acer. Possiamo raggiungere un risultato del genere tra non meno di due anni, tutto dipende molto da ciò che fanno le aziende rivali.

Vi ricordiamo come in Taiwan, i migliori 3 sono la casa produttrice HTC, che ha il 22 per cento del mercato, Samsung con il 15 per cento, e Asustek con il 13 per cento, e in questi ultimi mesi nessun telefono venduto nel posto è targato Acer, dunque, il compito sembra più difficile del previsto, ma non impossibile. Una cosa è certa, il settore Acer sta crescendo sempre di più, la gamma dei telefoni in commercio si sta ampliando.

In conclusione, vi ricordiamo come questo Acer Liquid X1 è stato ufficialmente annunciato in data 30 Maggio, il suo spessore si aggira intorno ai soli 8.5 mm, il suo peso invece 164 grammi, piattaforma Android in versione KitKat 4.4.2. Entrando più sullo specifico, troviamo uno schermo con tecnologia IPS e una diagonale di 5.7 pollici con risoluzione in HD, CPU octa-core targati MediaTek MT6592 da 1.7GHz, la memoria ram si aggira intorno ai 2GB, Rom da 16GB che potrete ampliare tramite una microSD, per finire abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2700 mAh.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *