Acer Liquid Jade e Acer Liquid Leap ufficialmente disponibili in Europa

Dopo averli annunciati ufficialmente nel mese di Giugno durante l’ evento Computex tenutosi a Taipei, ecco che in queste ultime ore hanno fatto la loro comparsa l’ Acer Liquid Jade e Liquid Leap disponibili in Europa in contemporanea quando prenderà il via l’ IFA di Berlino.

Acer Liquid Leap, è il primo dell’ azienda che consente di controllare gli allenamenti che si svolgono, la distanza della corsa, le calorie che vengono bruciate e quante ore di sonno si fanno. Questo smartwatch presenta uno schermo con una diagonale di 1 pollici ed è equipaggiato di un cinturino in gomma lungo 17mm. Il dispositivo ha tanto di certificazione IPX7. Quest’ ultimo, proprio per finire in bellezza, consente di telefonare, mandare messaggi ed email. La batteria può durare fino a una settimana, sarà disponibile dal prossimo mese di Settembre al costo di soli 99 euro in diversi colori: Moonstone White (bianco lunare), Mineral Black (nero minerale), Aquamarine Green (verde acquamarina), Fragrant Pink(rosa fragrante) e Vivid Orange (arancione vivido).

Acer Liquid Jade

Parlando dell’ altro prodotto, l’ Acer Liquid Jade siamo davanti ad un telefono con schermo con tecnologia IPS e risoluzione HD con grandezza di 5 pollici, lo spessore è di 7.5 mm, mentre il peso complessivo è di 110 grammi. Come sistema operativo anche qui troviamo Android aggiornato alla versione 4.4 KitKat con interfaccia AcerFLOAT, fotocamera posteriore da 13 megapixel, CPU modello MT6582 di MediaTek con 4 core che lavorano a 1.3GHz, memoria ram da 1GB, Rom da 8GB che potrete ampliare, buona la batteria da 2100 mAh.

Il Liquid Jade uscirà in data 7 Settembre al buon costo di 229 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *