Aggiornamento Amazon Fire Phone: Migliorata la Durata della Batteria e Altri Elementi

Aggiornamento Amazon Fire Phone: questo dispositivo ha riscosso clamore al suo lancio perché risulta essere il primo smartphone mai prodotto da Amazon e inoltre ha riscosso anche alcune critiche su alcuni aspetti, tra i principali troviamo la durata della batteria, dove in molti si sono lamentati proprio dell’esagerato dispendio energetico del dispositivo.

Amazon Fire Phone era è stato presentato come il dispositivo che poteva infastidire i top di gamma delle aziende più importanti e Amazon per cercare di rimanere su questo discorso ha rilasciato quest’oggi un aggiornamento del sistema operativo (già da ora disponibile) Fire OS nella versione 3.5.1 (111.009.920).

Amazon Fire Phone

Questo Aggiornamento Amazon Fire Phone porta una serie di miglioramenti al dispositivo, in particolare un fix per migliorare la durata della batteria. Secondo Amazon, ci saranno decine di aggiornamenti di sistema per rendere il consumo energetico più efficiente, a mano a mano che andranno avanti con gli updates.

In questo Aggiornamento Amazon Fire Phone troviamo molto di più però, infatti secondo il registro delle modifiche, dovrebbe essere stata migliorata la condivisione di video e il client di posta elettronica ora dovrebbe consentire ai messaggi di essere cancellati dalla schermata iniziale, le applicazioni preferite possono essere riposte nello slider e possono essere create direttamente delle cartelle per le applicazioni sulla griglia principale.

Inoltre, premendo due volte il tasto home, questa gesture porterà in primo piano il multitasking permettendo di chiudere rapidamente, tramite un apposito interruttore, le applicazioni; Lenticular photos collages è stato migliorato, ora si potrà utilizzare questa funzione con un massimo di 11 foto invece di 3.

Se si dispone di un Amazon Fire Phone, dovreste essere già in grado di caricare ed effettuare l’aggiornamento tramite WiFi, oppure è possibile scaricare il software per il computer e installarlo tramite un cavo USB. Fateci sapere se i cambiamenti vi hanno convinto e se hanno risolto davvero i problemi principali su questo smartphone.

 

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Amazon Fire Phone si aggiorna! - TechDifferentTechDifferent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *