Aggiornamento Galaxy S4 no-brand in Italia

Aggiornamento Galaxy S4: questo inizio di settimana inizia si con il gran caldo che ritorna sulla nostra penisola, ma in maniera particolare l’ attenzione va a tutti coloro che hanno un Galaxy S4 no-brand nella nostra Penisola, il top di gamma smartphone proposto sul mercato lo scorso anno per il quale l’ azienda sud-coreana ha ufficialmente iniziato il conto alla rovescia di un nuovo ed importante aggiornamento.

Sono passati esattamente due mesi, era da Giugno che Samsung non aggiornava più il suo Galaxy S4, parliamo sempre di un’ update minore visto che la versione Android non cambia neanche, siamo sempre su 4.4.2 KitKat. Come sempre accade Samsung al momento non ha voluto rilasciare nessun changelog ufficiale per i suoi fan  per farci conoscere tutte le novità introdotte, qualche cosa di nuovo ci sarà, la conferma la da il peso del download che arriva sui 100MB. Non discutiamo per niente il fatto che ci sia stata la risoluzione di qualche piccolo bug con un miglioramento delle prestazioni e dell’ intera stabilità del sistema.

Aggiornamento Galaxy S4

Per tutti coloro che fossero realmente interessati, se avete dalla vostra il Galaxy S4 no-brand, potrete effettuare l’ aggiornamento tramite la classica modalità OTA direttamente andando nelle impostazioni del vostro smartphone. Se avete intenzione di procedere tutto manualmente dovrete procedere a scaricare il pacchetto. Non c’ è di certo bisogno che stiamo ad elencarvi le caratteristiche tecniche, vi basta fare una ricerca sul nostro stesso sito.

Nel caso avete già ricevuto quest’ importante aggiornamento per il vostro Galaxy S4 no-brand, non esitate a farci sapere quali novità sono state apportate con un commento in questo stesso articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *