Aggiornamento HTC: ecco la mappa degli update di HTC

Aggiornamento HTC: come tutti sappiamo HTC One M8, dispositivo top di gamma della casa taiwanese, ha praticamente saltato l’aggiornamento ad Android 4.4.4, di fatto il team di sviluppatori di casa HTC si è voluta concentrare più sulle versioni future, quindi ovviamente stiamo parlando di Android L.

Aggiornamento HTC

Ecco che, il team di Leaker LlabToofer fa un nuovo punto della situazione per quanto riguarda gli aggiornamenti degli smartphone di HTC, una specie di road-map ufficiosa.

Le note principali di questa road-map sono:

  • HTC ha ufficializzato il lancio del suo nuovo aggiornamento per quanto riguarda HTC One M8 che è addirittura in grado di incorporare tutte quelle che sono le funzionalità e le novità dell’invece ultima versione di Android, quindi stiamo parlando di Kitkat 4.4.4
  • Il fatto che questo aggiornamento è previsto praticamente per tutti i modelli che sono stati lanciati nel 2013 e nel 2014, ovviamente non stiamo parlando di dispositivi che fanno parte della categoria degli HTC Desire.
  • Tutti gli smartphone HTC che sono presenti all’interno della lista dovrebbero ricevere Android 4.4.4

 

Quindi, in questo periodo stiamo vedendo praticamente una HTC un po’ più impegnata su Major update e non su questi piccoli aggiornamenti che in fin dei conti serve solamente a risolvere alcuni bug fix.

Leggi anche: HTC One M8 for Windows: è ufficiale e sbarcherà anche in Europa

Quindi vediamo praticamente HTC che è pronta a rilasciare Android L dato che a quanto pare già si sta “preparando il terreno” evitando di concentrarsi troppo su questi aggiornamenti che alla fin fine possono anche risultare abbastanza inutili.

Ovviamente in questo caso stiamo parlando di rumors, la mappa che vedete all’interno di questo articolo non è ufficiale, ma bensì un pronostico di un noto gruppo di leakers che ha sempre “azzeccato” qualche dispositivo lanciato in precedenza.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *