Aggiornamento HTC One M8: Miglioramento del GPS

Aggiornamento HTC One M8: il top di gamma di casa HTC ha ricevuto quest’oggi nella sua versione europea un nuovo aggiornamento del sistema operativo che non modifica la versione di Android all’interno, ma porta dei miglioramenti a livello GPS.

Questo Aggiornamento HTC One M8 è disponibile solo per i proprietari dello smartphone nella versione europea, questi possessori hanno ricevuto un aggiornamento alla versione software 2.22.401.5. L’aggiornamento OTA pesa 44.74MB e, fondamentalmente, porta delle modifiche al sistema satellitare, migliorando le prestazioni del GPS sullo smartphone.

Aggiornamento HTC One M8

Non siamo sicuri se questo aggiornamento sarà disponibile in altre regioni del mondo oppure per il nostro paese, quindi per i dispositivi HTC con garanzia italiana e non europea, per ora la distribuzione dell’Aggiornamento HTC One M8 è limitata ai soli prodotti europei.

Come al solito, vi consigliamo (come dice anche HTC) di scaricare la mole di dati con il collegamento Wi-Fi e di assicurarvi che il download sia stato completato, infine, ricordatevi anche di essere certi che la batteria sia almeno al 50% di carica, altrimenti ricaricatela e poi fate l’aggiornamento. Potrebbe essere grave se il telefono vi si spegne nel bel mezzo del processo di aggiornamento; infine, siate pazienti se non ancora ricevete l’aggiornamento sul vostro HTC One M8 europeo, sarà rilasciato a mano a mano sui dispositivi.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *