Aggiornamento OnePlus One ad Android 4.4.4

Aggiornamento OnePlus One ad Android 4.4.4: Un aggiornamento OTA è stata inviato al OnePlus One, portando Android 4.4.4 sul dispositivo.

Per vedere se è arrivato sul vostro smartphone, se siete stati uno di quei utenti fortunati a potersi aggiudicare il prodotto, dovete recarvi in Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti software. Questo Aggiornamento OnePlus One dovrebbe correggere importanti errori, infatti considerando le lamentele che gli utenti hanno avuto con il telefono, ci sono una serie di correzioni che dovrebbero fare felici molti.

OnePlus One

 

 

L’Aggiornamento OnePlus One ad Android 4.4.4 porta una nuova funzionalità denominata Clear Image per la fotocamera, dove, utilizzando algoritmi, le immagini sono più chiare, il rumore in condizioni di scarsa illuminazione viene rimosso e OnePlus dice che aggiunge dettagli alle immagini che altre fotocamere non fanno. Si affronta la colorazione gialla dello schermo, l’aggiornamento aggiunge una nuova calibrazione e un metodo di raffreddamento dello schermo.

Utilizzando il sensore di prossimità, il telefono è impostato in modo che non si accende il display mentre è in tasca. I tasti a sfioramento sono ora illuminati meglio e la stabilità complessiva del prodotto è migliorata. Un’altra correzione si prende cura del bug che ha portato il telefono a rifiutare di aggiornare le informazioni dei brani nella schermata di blocco. Fixati, inoltre, il volume del microfono in “registratore vocale,” il fallimento di “Ok Google “per avviare Google Search e il fallimento del gesto “O” per avviare la fotocamera.

L’aggiornamento potrebbe richiedere un certo periodo di tempo per essere disponibile, quindi non fatevi prendere dal panico se non arriva subito. Speriamo che questo Aggiornamento OnePlus One ad Android 4.4.4 risolverà i problemi che hanno avuto un certo numero di proprietari del telefono, questa è la risposta del produttore a questi problemi.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *