Aggiornamento Samsung Galaxy S5: In Europa e Usa Arrivano i Primi Update!

Aggiornamento Samsung Galaxy S5: il dispositivo di punta della casa coreana sta ricevendo in queste ore in Europa alcuni aggiornamenti riguardanti la risoluzione di alcuni banchi e aggiornamenti di manutenzione.

Questo Aggiornamento Samsung Galaxy S5 è disponibile in Europa e Usa presso gli operatori T-Mobile e Verizon e porta il dispositivo alla versione software KOT49H.G900VVRU1ANE9 e sono stati aggiornati il nome del chiamante ID, Message+ e le applicazioni cloud.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5

Inoltre sono state risolte o migliorate un gran numero di aspetti, come il miglioramento della connettività, lo streaming della musica, consentendo il Visual Voicemail quando il coperchio S-View è chiuso, la lista dei contatti “preferiti” è stata resa più leggibile ed è è stata rimossa l’icona ‘Cerca’ su Memo quando non c’è memo. È possibile controllare il resto della changelist sulla schermata più in basso.

L’update di T-Mobile per il Galaxy S5 Samsung aggiunge ed attiva la funzionalità VoLTE sullo smartphone. La funzione consente agli utenti di T-Mobile di effettuare / ricevere chiamate sulla rete LTE del vettore, portando a chiamate più chiare per i propri clienti. Naturalmente se qualcuno di voi ha un dispositivo brandizzato T-Mobile in Italia potreste non notare la differenza, nonostante l’aggiornamento, in quanto non sarete coperti dalla rete dell’operatore tedesco.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5

La versione Android rimane sempre la stessa, cioè la 4.4.2. La dimensione dell’ Aggiornamento Samsung Galaxy S5 è di 30 o 60MB in base alle due versioni del Galaxy S5 e agli aggiornamenti differenti per i due operatori dei quali vi abbiamo parlato. Naturalmente suggeriamo sempre, se siete in possesso di questi dispositivi in Italia, di utilizzare una rete Wi-Fi per il download dell’aggiornamento e si dovrebbe avere la batteria carica oltre il 50%.

fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *