Nuovo Aggiornamento Samsung Galaxy S5: Miglioramento delle Performance

Aggiornamento Samsung Galaxy S5: quest’oggi su un dispositivo appartenente alla redazione è arrivato un nuovo update del Samsung Galaxy S5; il nostro dispositivo è un prodotto italiano no brand.

Questo Aggiornamento Samsung Galaxy S5 sembra portare dei miglioramenti alle performance dello smartphone, ma nessuna novità sia dal punto di vista della versione Android installata (che rimane sempre la 4.4.2) e nemmeno dal punto di nuove applicazioni inserite o modifiche particolari all’interfaccia di Samsung.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5

 

L’aggiornamento software ci è arrivato automaticamente sul dispositivo senza fare alcuna operazione, ci raccomandiamo di effettuare il download sotto copertura Wi-Fi visto che la dimensione del pacchetto di aggiornamento è di ben 194,57 MB; inoltre, vi raccomandiamo di avere almeno il 50% di batteria rimanente sul vostro Samsung Galaxy S5, questo per evitare che durante le operazioni di installazione del nuovo software il telefono possa spegnersi con gravi conseguenze per il funzionamento dello stesso.

Ecco nella prossima schermata cosa ci indica lo smartphone a livello software nelle solite impostazioni e informazioni sul dispositivo; noi abbiamo provato il telefono per un po’ di tempo e non abbiamo notato modifiche particolari a livello estetico per questo Aggiornamento Samsung Galaxy S5, vi faremo sapere prossimi giorni se abbiamo notato un aumento delle prestazioni dello smartphone, magari fateci sapere anche voi se lo farete e soprattutto riceverete questo aggiornamento.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 (2)

9 commenti

RSS Feed
  1. ferdinando traversa

    Ho ricevuto l’aggiornamento, e dopo ho notato che l’icona di conferma dell’impronta digitale è cambiata da un pallino verde a un pallino, sempre verde, con una V. Mentre quando l’impronta é errata,prima era l’immagine di un impronta bianca con la scritta dell’errore mentre adesso è un impronta rossa (che lampeggia) sempre con la scritta dell’errore. Ho notato anche alcuni piccolissimi cambiamenti in ultra risparmio energetico.

    • Probabilmente avrà saltato qualche aggiornamento intermedia se tu l’avevi così già da prima, oppure è un dispositivo brand o di altra natura 😉

      • Emanuele

        Grazie mille per la tua risposta che mi sembrava strano …….. però il mio è un dispositivo Brand Vodafone e tutto quello xhe è cambiato nel nuovo aggiornamento il mio è cambiato nell’ altro ………
        Il 21/Ago/2014 12:52 “Disqus” ha scritto:

        • Guarda è probabile che abbiano accorpato i 2 aggiornamenti per Vodafone? È un’ipotesi! In quanto questo nuovo update non aggiunge modifiche estetiche ma solo di performance 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *