Alcatel OneTouch Pop 7: arriva nel nostro Paese a soli 89 euro

E’ stato ufficialmente annunciato nel mese di Marzo, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del tanto atteso Alcatel OneTouch Pop 7 che lo si può trovare in queste ultime ore finalmente disponibile nel nostro Paese, al costo piuttosto concorrenziale di 89 euro. Vediamo insieme quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti.

Il mercato dei tablet soprattutto ultimamente è in forte crescita, e sempre più case produttrici propongono tablet di ogni tipo, cosi da venire incontro a chi cerca un tablet con un costo irrisorio in grado di svolgere le attività quotidiane senza alcun problema. Questo nuovo Alcatel OneTouch Pop 7 nasce proprio per tutta quell’ utenza che non ha voglia di spendere più di tanto per l’ acquisto di una tavoletta con a bordo il sistema operativo Android, e onestamente parlando 89 euro è un costo da non trascurare affatto.

Alcatel OneTouch Pop 7

Nonostante questo costo piuttosto vantaggioso, il tablet presenta una buona estetica, la scocca è stata realizzata interamente con del materiale in policarbonato. I colori disponibili per il mercato sono i classici bianco e nero, le dimensioni si aggirano intorno ai 192 x 113 x 8.9 mm e ha un peso complessivo di appena 285 grammi. Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, troviamo uno schermo dalla grandezza di 7 pollici, la risoluzione è in alta definizione pari a 1024 x 600 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Memoria ram da 1GB, storage da 4GB che potrete ampliare con una classica microSD, CPU con due core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.3Ghz, fotocamera frontale da 2 megapixel. Piattaforma mobile Android in versione 4.2 Jelly Bean, ottima l’ autonomia grazie alla presenza della batteria d 3.240 mAh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *