Angry Birds Stella arriverà il 4 settembre, godiamoci il trailer

Siamo oramai abituati a Rovio, nota software house, che è capace di farci gustare sempre nuovi e interessantissimi giochi sui nostri dispositivi mobili; infatti, il 4 Settembre ne arriverà un altro, ed ora è possibile vedere il Trailer ufficiale: stimo parlando di Angry Birds Stella, il nuovo action-filled game.

Questo Trailer, in primo luogo, ci mostra diversi nuovi personaggi: Gale, Dahlia, Poppy, Willow e Luca; Naturalmente il personaggio principale è Stella che dovrà sconfiggere gli odiati Piggies.

Sicuramente Angry Birds Stella stravolgerà le meccaniche di gioco di tutti i normali titoli di Rovio, in quanto nel trailer è possibile notare che il personaggio Stella rimbalza da un ramo all’altro e ciò fà pensare ad un cambiamento di gameplay.

Vi annuncio anche, che sempre Rovio, lancerà un nuovo titolo a fine anno (o nel 2015), dal nome di Angry Birds Transformers: già potete capire di cosa si tratti.

C’è da precisare che questo videogioco uscirà il 4 settembre, previa ritardi oppure problemi di vario genere, nel Google Play Store: sicuramente ad un prezzo pari a zero, quindi gratuitamente, e sarà possibile giocarlo da grandi e piccini, perchè l’obiettivo di Rovio è questo. Attendiamo ulteriori aggiornamenti o possibili nuovi trailer a rigurado.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *