Apple assume Musa Tariq come esperto in reti sociali

Apple assume Musa Tariq come esperto in reti sociali – Apple ha assunto, un grande esperto conosciuto sopratutto per aver collaborato con noti marchi di moda. Si, Musa Tariq è stato invitato a fare parte della grande famiglia di Apple e lui, a quanto pare, ha accettato più che volentieri! Il ruolo che Tariq andrà ad occupare sarà quello di leader nel settore marketing nelle reti sociali, una sezione in cui Apple non ha mai investito alcuno sforzo.

La conferma l’abbiamo avuta tutti quando abbiamo visto che Tim Cook, Phil Schiller e Eddy Cue, volti noti di Apple, hanno iniziato a seguire il profilo Twitter di Musa Tariq. Quest’ultimo ha mandato un’ulteriore conferma con questo tweet, inviato da California, esattamente a Cupertino:

Apple assume Musa Tariq come esperto in reti sociali

Il tweet, tradotto in italiano, dice: “Primo giorno di scuola. Spero che gli altri ragazzi mi piacciano!”. Musa Tariq, però rincontrerà una sua vecchia “compagna di scuola”, e probabilmente sia stata questa la ragione per la quale Tariq sia finito a Cupertino. Si, infatti il “vecchio” capo di Musa Tariq, Angela Ahrendts, sarà il suo capo anche in questa nuova esperienza di lavoro.

Tariq ha già lavorato per Nike e anche nella nota azienda di moda Burberry, precisamente nel team della Ahrendts. La collaborazione tra i due deve essere andata molto bene visto che Angela Ahrendts ha molta considerazione per Musa Tariq che ha subito aggiornato il suo profilo di Twitter mettendo come professione Digital Marketing Director, Apple Retail!

Se ti interessano altre curiosità sul mondo Apple ti consigliamo questi articoli:

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *