Apple: ecco la foto della confezione di vendita dell’ iPhone 6

In questi ultimi mesi non si è fatto altro che parlare dell’ iPhone di sesta generazione, le immagini uscite fino ad oggi sono state davvero tante, cosi come i filmati e le indiscrezioni che parlano delle caratteristiche tecniche.

Da qualche ora a questa parte, sul web sono uscite nuove immagini che fanno vedere come sarà la confezione di vendita del prossimo e tanto atteso iPhone 6 di Apple dispositivo top di gamma che verrà annunciato ai tantissimi fan della Mela il mese prossimo, intorno al 9 Settembre.

iPhone 6

Non possiamo ancora garantirvi che la foto è ufficiale dato che potrebbe trattarsi di uno dei tanti cloni che vengono sviluppati in Cina disponibili sul web ma a prima vista se si da uno sguardo dettagliato potremo dire di essere davanti alla confezione di vendita del nuovo telefono di Cupertino.

L’ unica cosa che lascia qualche dubbio sono le icone messe in cinque righe dato che il prossimo iPhone 6 dovrebbe avere con tutta probabilità uno schermo più ampio e quindi avrà ulteriore spazio in più per mettere le app rispetto all’ iPhone 5S che c’ è ora sul mercato. Il melafonino secondo le ultime notizie apparse sul web dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato in due modelli differenti, uno con schermo da 4.7 pollici e l’ altro con una diagonale di 5.5 pollici che tra l’ altro avrebbe delle caratteristiche tecniche nettamente maggiori.

L’ attesa sta per arrivare alla fine, riuscirà Cuopertino a mentenere il suo prodotto e le sue specifiche tecniche in segreto fino alla data di presentazione, giorno in cui con tutta probabilità verrà svelato il prodotto.

Non ci resta altro che aspettare un paio di settimane per scoprire tutto sul nuovo iPhone di sesta generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *