Apple iPhone 6: Foto mostrano un cavo USB reversibile

Apple iPhone 6: Foto mostrano un cavo USB reversibile – Ci giungono nuove foto trapelate dove si vede quella che potrebbe essere la nuova generazione di connettori Lighting, diversa da quella attuale solo per il fatto di avere il connettore USB reversibile. Dato che la produzione di questi cavetti è già iniziata, si crede che questi verranno dati in dotazione con i nuovi dispositivi Apple, come l’iPhone 6 o l’iPad Air 2.

Da quello che è stato riportato dai ragazzi di Dianxinshouji.com, a seguito della visione di queste foto, il presunto cavo Lighting arriverà direttamente da Foxconn, il principale fabbricante del nuovo dispositivo marchiato Apple. Nelle foto possiamo apprezzare quello che può sembrare un connettore USB reversibile ma non possiamo dire con piena certezza che si tratti realmente di un cavo Apple.

Apple iPhone 6: Foto mostrano un cavo USB reversibile

Anche se è molto probabile che i ragazzi di Cupertino abbiano intenzione di lanciare una versione del tutto nuova dei loro cavetti Lighting per i loro futuri dispositivi, non possiamo affermare con certezza che questo capiti proprio con l’arrivo di iPhone 6 e iPad Air 2. Ricordiamo a tutti che il 9 Settembre sarà la probabile data in cui verrà presentato l’iPhone 6 e probabilmente anche l’iPad Air 2. E voi cosa ne pensate di questo nuovo cavo Lighting?

Se vi interessano più rumors sul mondo Apple e i suoi dispositivi potrebbero interessarti i seguenti articoli:

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *