Apple iPhone 6 e iPad Mini 3: concept li mette a confronto

 Apple iPhone 6 e iPad Mini 3: entrambi da qualche ora sono stati confrontati.

Con tutta probabilità i tantissimi fan della Mela conoscono piuttosto bene Martin Hajek, famosissimo designer che fino ad oggi si è divertito e non poco a realizzare i concept 3D del prossimi prodotti della Mela, e oggi vi proponiamo come citato sopra un confronto diretto tra il prossimo iPhone di sesta generazione e la terza generazione di iPad Mini.

Apple iPhone 6

Tutte e due i prodotti al momento non sono stati ancora annunciati da Apple, ma su Internet se si fa un giro è pieno zeppo di indiscrezioni che parlando sulle caratteristiche tecniche che offrono. Prendendo spunto proprio dai rumors usciti fino ad oggi, l’ esperto ha deciso di realizzare un rendering 3D.

Secondo l’opinione del designer, tutte e due i prodotti avranno un’ estetica nuova, con un profilo nettamente più sottile e dei bordi più rotondi del solito. Il sensore di impronte digitali non sarà solo sull’ iPhone 6, ma anche sul piccolo tablet della Mela.

Quando usciranno sul mercato questi tablet? con tutta probabilità agli inizi del prossimo autunno. Non solo estetica, ma gli esperti parlando anche di miglioramenti hardware, come il passaggio da 2GB a 3GB di ram e il processore più potente Apple A8.

Solo il tempo ci dirà la verità, una cosa è certa, questo iPhone 6 cambierà tantissimo il settore mobile, la casa produttrice della Samsung è avvisata, ne vedremo delle belle, per saperne di più restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *