Apple iPhone 6: Niente modello da 32 GB?

Apple iPhone 6: Niente modello da 32 GB? – In pieno accordo con le informazioni che sono spuntate fuori dal web, Apple è già quasi pronta per lanciare prossimamente il tanto atteso iPhone 6, con quattro diverse capacità di memoria e in due dimensioni, ovvero da 4,7 pollici e da 5,5 pollici, i quali sono già confermati dalle numerose foto trapelate.

La notizia che ha fatto sobbalzare a molti, diffusa già qualche tempo fa, parlava di un modello da 128 GB e questo, molto probabilmente significhi la sparizione di qualche versione, come è successo nel caso della versione da 8 GB per qualche modello.

Apple iPhone 6: Niente modello da 32 GB?

Come di consueto, quando si è sempre più vicini alla data di presentazione del nuovo dispositivo Apple, negli ultimi giorni ci sono sempre più notizie e foto nonché rumors sulle caratteristiche del nuovissimo iPhone 6. Questo ultimo rumor arriva direttamente da un documento pubblicato dalla gente di GeekBar, il quale dice che l’iPhone 6 potrebbe non essere messo in commercio nella classica versione da 32 GB.

Apple iPhone 6: Niente modello da 32 GB?      Apple iPhone 6: Niente modello da 32 GB?

Secondo questi documenti trapelati, l’iPhone 6 da 16 GB avrà una memoria prodotta da Toshiba e da Hynix, e invece il modello da 64 GB sarà prodotta da Hynix, Toshiba e Sandisc. E per ultimo, la memoria da 128 GB sarà prodotta esclusivamente da Toshiba. In ogni caso per sapere se il modello da 32 GB ci sarà o meno, dovremmo aspettare il 9 Settembre. E voi cosa ne pensate di questa possibile scelta da parte di Apple?

Se ti interessa sapere altro di Apple potresti leggere questi altri articoli:

FONTE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *