Apple iPhone 6: nuova foto della scocca posteriore

Spunta sul web una nuova foto del tanto atteso Apple iPhone 6 che ritrae la scocca posteriore sviluppata interamente con del materiale in alluminio, il dispositivo top di gamma della Mela dovrebbe essere presentato ai fan in data 9 Settembre, dunque oramai ci siamo.

La foto che vi mostriamo in quest’ articolo è stata rilasciata dal noto Sonny Dickson, noto Blogger Australiano che diverse volte prende la decisione di rilasciare foto per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Ovviamente della foto non abbiamo niente di ufficiale, quindi prendete la notizia con la giusta cautela.

Apple iPhone 6

La foto mostra come ci sia una novità per quanto riguarda il sensore della fotocamera, quest’ ultimo ha dalla sua una leggera sporgenza molto simile a quella che si può ammirare su iPod. Le ultime notizie apparse su Internet parlano di un’ Apple iPhone 6 con una CPU che lavora ad una velocità di calcolo di 2Ghz, ottima il sensore fotografico di 13 megapixel, schermo dalla grandezza di 4.7 pollici.

Un’ altro aspetto da non trascurare per i fan di cui si parla da settimane è che  Cupertino prenda la decisione di lanciare verso la fine di questo 2014 un’ altro modello con schermo più ampio, si vocifera 5.5 pollici che andrebbe a dare battaglia ai tantissimi phablet proposti da Android.

Quello che vi possiamo dire con certezza, è che l’ iPhone 6 avrà con se un sacco di novità e funzionalità, equipaggiato di diversi sensori che vi semplificheranno la vita di tutti i giorni, da non dimenticare che a bordo avrà l’ ultimo sistema operativo iOS 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *