Apple iPhone 6: Spuntano fuori foto delle componenti

Apple iPhone 6: Spuntano fuori foto delle componenti – In linea con le immagini, nelle quali però è difficile apprezzarne le dimensioni, si può notare quello che sarà l’altoparlante dell’iPhone 6, confrontato con l’attuale iPhone 5S. Inoltre insieme a questo nuovo componente hardware vediamo per la prima volta anche quello che sarà il motore della vibrazione nonché una variante europea di quello che sarà il nuovo caricatore.

Le foto di queste componenti, sono trapelate e diffuse dalla pagina web del produttore cinese Elekworld. Questa compagnia è una delle più grandi aziende che si trovano nel famoso quartiere Huaqiangbei, a Shezen nella quale si trovano molte installazioni della maggiore socia di Apple, Foxconn.

 

Apple iPhone 6: Spuntano fuori foto delle componenti Apple iPhone 6: Spuntano fuori foto delle componenti

In ogni caso, non possiamo confermare l’autenticità di questi pezzi, anche se storicamente, le componenti dei dispositivi Apple sono sempre stati filtrati sempre pochi giorni prima della presentazione ufficiale. Inoltre, queste fughe di notizie proveniente direttamente dalle catene di montaggio hanno fatto reso sempre più difficile ad Apple mantenere segreti i dettagli dei suoi prodotti prima della presentazione ufficiale, rovinando così la sorpresa al mondo intero.

Secondo quello che abbiamo scritto su Apple e i suoi prodotti, ci aspettiamo che la compagnia californiana presenti ufficialmente l’iPhone 6 da 4,7 pollici il 9 Settembre, e la sua vendita potrebbe iniziare dieci giorni dopo, ovvero il 19 Settembre. Tutto questo se si mantengono le stesse modalità degli anni scorsi. Non ci resta quindi che contare i giorni, le ore e i minuti. D’altronde non manca molto al 9 Settembre. E tu cosa ne pensi?

Se ti interessa sapere altro sul mondo Apple ti consigliamo i seguenti articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *