Apple: a settembre sarà annunciato il suo smartwatch

Ormai nella rete circolano diversi rumors ma a quanto pare, come rivela John Gruber, sarà annunciato il primo smartwatch di Apple.

57130179-8876-458b-8694-5a542db1f939.0_standard_640.0

 

Come citato precedentemente questo smartwatch ha delle caratteristiche tecniche ignote, e l’immagine sovrastante è un possibile concept del design che avrà questo device; inoltre, sicuramente, Apple ha fatto questa scelta per poter aumentare la sua gamma di dispositivi e rendersi più competitivo rispetto agli altri rivali (Samsung, HTC, Motorola ecc.).

La presentazione sembra essere stata fissata a Settembre oppure per Ottobre: proprio al lancio del futuro Iphone 6. Ma il nome quale sarà? Ovviamente non si sà, rumors affermano diversi nomi come iWatch, ma aspettiamo la presentazione ufficiale che risolverà qualsiasi nostro dubbio.

Di certo, questo possibile smartwatch avrà tutti i sensori per il fitness e quindi sarà integrato con tutti i servizi di Apple nonché a quelli di terzi; oltre a tutti i sensori che agevoleranno qualsiasi nostro bisogno.

Quindi, sicuramente, questo device sarà molto innovativo (come Apple ci ha abituati) e quindi avrà un prezzo molto elevato, che si attesta sulla fascia di prezzo 350-400€.

Si resta in attesa di comunicati ufficiali oppure in ulteriori aggiornamenti per confermare quanto detto oppure in possibili conferme sulle componentistiche di questo dispositivo.

Fonte

Se ti dovesse interessare il mondo Apple, ecco diverse news inerenti a questa (lista completa qui):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *