Apple ufficializza il nuovo evento per il prossimo 9 settembre

Ci siamo, anche in questo caso i rumors avevano ampiamente anticipato quale era la data in cui Apple effettuerà il suo evento mediatico, ma da qualche ore è arrivata l’ufficialità, con l’azienda californiana che ha distribuito i suoi inviti ufficiali che indicano che il 9 settembre 2014 verrà presentato il nuovo iPhone 6 e magari anche qualcos’altro.

invito-evento-Apple.9-settembre-2

L’invito è finalmente arrivato, sarà una delle sere più attese nel panorama tecnologico di questo 2014, e vede i riflettori puntati sulla città di Cupertino dove Apple presenterà gran parte delle novità in arrivo per quest’anno nel campo mobile. L’appuntamento, da non perdere, è per il 9 settembre alle ore 10.00 (orario americano), presso la “Flint Center for the Performing Arts” e non nella classica location dell’auditorium del campus Apple.

L’invito è molto minimalista, troviamo la scritta che ci indica la data in cui si terrà l’evento, tutta la grafica è semplice e di colore bianco, e vede nello sfondo la presenza del logo Apple, sotto la data troviamo lo slogan utilizzato da Apple: “Wish we could say more“, che tradotto in italiano suona come un banalissimo “vorremmo poter dire di più

In tale occasione finalmente andremo a vedere tutti i dettagli del tanto atteso iPhone 6, nelle sue versioni da 4.7 e 5.5 pollici, ma secondo gli ultimi rumors pare ci possa essere anche il primo dispositivo indossabile di Apple, quello che viene chiamato iWatch. Non ci resta che attendere il 9 settembre, l’attesa cresce ed Apple è pronta a stupirci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *