Apple USB reversibile – eccolo in un video!

Apple USB reversibile – eccolo in un video! – Dopo le foto del presunto cavo Lighting con connettore USB reversibile che abbiamo visto nei giorni scorsi, esattamente in questo articolo, oggi ci arriva un video postato da qualche user, direttamente dall’account Twitter di Sonny Dickson. Il video è molto breve ma molto efficace dato che è la dimostrazione che quello che si è detto finora è tutto vero!

Come vediamo, nel video di Sonny Dickson, è possibile vedere anche la confezione in cui verranno distribuiti i cavetti, con un design proprio di Apple e confezionati come Apple ci ha abituati a vederli. Infine, nel video possiamo vedere come il connettore USB entra nella porta da tutte e due i lati… una cosa che molti ancora non capiscono è il meccanismo con il quale sono stati disegnati e in che modo entrano. Forse il meccanismo lo capiremo solo quando avremmo occasione di provarlo di persona.

Apple USB reversibile - eccolo in un video!

In ogni caso, la modalità di utilizzo sembrerebbe abbastanza semplice… L’unica differenza con i connettori attuali, è che non dovremmo più fare attenzione da che parte inseriamo il connettore USB. Con i cavi attuali un trucco semplicissimo è guardare il logotipo “USB” che deve essere sempre in alto. E voi cosa ne pensate? Sarà una bella rinfrescata all’utilizzo dei cavi USB? A seguito il video di Apple USB reversibile!

 

Se volete conoscere altre novità sul mondo Apple ti consigliamo i seguenti articoli: iPhone 6L: in rete la presunta parte posteriore del device da 5.5 pollici  –  iPhone 6 Prime con schermo Zaffiro uscirà nell’ estate 2015  –  Risoluzione dell’Iphone 6 rivelata attraverso il codice sorgente di iOS 8  –  Prezzi iPhone 6, dalla Spagna arrivano alcune indicazioni  –  Swing Copters – Il nuovo gioco dai creatori di Flappy Bird

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *