Archos 80 Helium 4G: tablet 4G economico, il primo in assoluto

La casa produttrice Archos ha deciso ufficialmente di ampliare la gamma dei suoi prodotti presenti sul mercato grazie all’ arrivo del tanto atteso Archos 80 Helium 4G che, alla presenza di un’ ottima CPU targata Snapdragon 400 con supporto a LTE, inserisce a bordo la nuova e innovativa connettività.

Il compito principale di Archos fino ad oggi è sempre stato quello di commercializzare prodotti con costo estremamente vantaggiosi. L’ azienda, proprio per questo ha voluto scoprire le carte in tavola rilasciando il suo nuovo Archos 80 Helium 4G ad un costo davvero irrisorio, come potete ben intuire dal titolo stesso siamo intorno ai 199 euro.

Archos 80 Helium 4G

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il tablet al suo interno presenta una CPU targata Qualcomm Snapdragon 400 MSM8926, la memoria ram si aggira intorno a 1 GB, storage da 8GB che potrete ampliare con una microSD, ottime le due fotocamere presenti, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 utile per chi ama i selfie e le videochiamate. Lo schermo di questo tablet presenterà una diagonale di 8 pollici con una risoluzione in HD pari a 1024768 pixel.

In conclusione, questo Archos 80 Helium 4G avrà uno spessore di soli 9,2mm e pesa 430g, la batteria è abbastanza buona grazie a 3.500 mAh, sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.3 Jelly Bean. Il costo in Italia si aggira intorno ai 199 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *