Arriva il proiettore SIM2 M.120 con sorgente a LED

Arriva il nuovo proiettore SIM2 M.120, prodotto made in Italy che si aggiunge serie M dei proiettori con sorgente luminosa a LED.

Questo nuovo prodotto è dotato di tecnologia DLP, un solo chip da 0,95” e risoluzione Full HD, chi s’intende di questo genere di prodotti sa bene che si tratta di caratteristiche che rendono il proiettore ottimo per applicazione home cinema.

proiettore SIM2 M.120

La tipologia di sorgente luminosa è composta da una terna di LED RGB, denominata Super Pure LED digitale che è costituita da tre Led di colore rosso, verde e blu che hanno la duplice funzione in quanto fungono da fonte luminosa e da fonte di colore per il chioset DLP, inoltre c’è una luminosità a 1.000 lumen e contrasto pari a 100.000:1.

Il SIM2 M.120 è compatibile con le sorgenti 3D, ma ovviamente per usufruirne è necessario l’acquisto e quindi l’uso di occhiali per la visione in 3D. Altra tecnologia integrata è la PureAction 2D/3D e quella PureMovie 2D/3D ottimi per la visioni di film con una grafica molto dettagliata e dinamica, come i film d’azione.

Per quanto riguarda la lente avrete la possibilità di scegliere tra ben tre lenti diverse:

  • 1.5-2.1:1 (T1);
  • 2.1-3.9:1 (T2)
  • 0.675:1 (ST)

In ogni caso, indipendentemente da quale sia la vostra scelta, avrete a disposizione l’opzione lens-shift ovvero, potrete spostare l’immagine lungo gli assi verticali e orizzontali.

Tutte qualità che vi faranno vivere un’esperienza unica ottenendo una qualità d’immagine ottimale, inoltre la durata dei moduli a led è stata stimata sulle 30.000 ore e l’utente sarà libero di cambiare la lampada con molta semplicità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *