Asus Teaser, tre foto anteprima per lo smartwatch e il ZenFone

Asus Teaser. Sulla sua pagina Facebook ufficiale Asus ha pubblicato le foto anteprima dei suoi prodotti in presentazione all’Ifa di Berlino, si tratta del nuovo Zenfone e dello smartwatch con Android Wear.

La grande fiera della tecnologia inizierà la prossima settimana, molte aziende presentano anteprime di prodotto e foto che svelano alcune caratteristiche essenziali. Asus segue la tendenza delle altre aziende e rilascia due teaser dei prodotti che saranno nelle vetrine dei negozi e degli store online nel periodo natalizio o pochi mesi prima. Parliamo quindi dell’Asus Zenfone e dello smartwatch con Android Wear.

 

Al momento della scrittura, nella pagina ufficiale di Facebook è possibile vedere solo un Asus Teaser, si tratta dello smartwatch in presentazione. Alcuni schizzi su uno sfondo nero e accompagnati da una frase di Gibran ci svelano la forma dell’indossabile.

Si rivela un rettangolo dai bordi arrotondati e con un display arrotondato. Il disegno mostra uno smartwatch spesso e questo fa presumere una forma elegante ed evidente con un vetro touch sporgente. Sappiamo che il nuovo smartwatch è dotato di sistema operativo Android Wear e sarà in vendita ad un prezzo concorrenziale tra i 99 e i 150 dollari.

Anche il Teaser Asus di Zenfone comunque presente appare interessante perché ci riferisce che avrà all’interno una componente Intel, sicuramente si trattera del processore che sostituisce l’Atom. La foto non rivela di più sulle caratteristiche, semplicemente ci mostra in rilievo il mirino delle fotocamera che sarà dotata di sensore con flash LED. Altri articoli AsusASUS ZenFone: Finalmente il Via ai Preordini!  – Asus ZenFone e PadFone, in India il lancio dei nuovi modelli – Asus ZenFone 6, ZenFone 5 e ZenFone 4: Saranno Lanciati ad Aprile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *