ASUS Transformer Book T200TA: nel nostro Paese a Settembre

ASUS Transformer Book T200TA, le indiscrezioni su questa tavoletta uscite fino ad oggi sono state davvero tante, il dispositivo ibrido equipaggiato del sistema operativo Windows Phone 8.1 di Microsoft, e sembra che la sua commercializzazione sia molto più vicina del previsto.

Al momento non abbiamo ancora notizia ufficiali di quanto vi stiamo dicendo, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela, ma diverse notizie comparse sul web da qualche ora fanno sapere con certezza come questo ASUS Transformer Book T200TA dovrebbe fare la sua comparsa entro la fine di quest’ estate, esattamente nella metà del mese di Settembre.

ASUS Transformer Book T200TA

ASUS Transformer Book T200TA, come si può facilmente intuire dal nome stesso, è il successore del tanto amato Transformer Book T100. Il costo è ancora sconosciuto, e ci aspettiamo tantissime novità a riguardo durante l’ evento IFA che si terrà in data 5 Settembre nei pressi della città di Berlino.

Aspettando questa fatidica data, vi vogliamo riepilogare molto brevemente quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti del tablet: si parte dalla memoria ram di circa 2GB, CPU modello Intel Atom Z3775 (Bay Trail) con frequenza operativa di 1.46 Ghz. Archiviazione da 32GB oppure 64.

Infine, lo schermo avrà una diagonale di circa 11.6 pollici, la risoluzione è in alta definizione pari a 1366 x 768 pixel con tecnologia IPS. Che aggiungere ancora, siamo di fronte ad un ottimo tablet, anche se ovviamente non possiamo di certo paragonarlo a prodotti simili a quelli di Samsung ed Apple, questo ASUS Transformer Book T200TA è adatto soprattutto a tutti coloro che vogliono navigare, scattare foto, social network e roba del genere, le sue prestazioni permettono di giocare a diversi giochi, ma non a quelli di ultima generazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *