Asus ZenWatch: nuovo smartwatch sotto i 200$

Mentre LG e Samsung annunciano i nuovi smartwatch, rispettivamente LG G Watch R e Samsung Gear S. Asus a sua volta, annuncia un nuovo smartwatch con Android Wear: l’Asus ZenWatch, un dispositivo molto “cheap” e anche performante.

Asus-ZenWatch-price-release-date-01

 

Questo dispositivo verrà presentato all’IFA di Berlino, precisamente il 3 Settembre (la data di apertura) e già da ora possiamo affermare (attraverso le parole del CEO di Asus, Jerry Shen) che questo smartwatch costerà meno di 199$ e sarà lanciato per Ottobre nel mercato statunitense e in quello europeo.

I dettagli non si conoscono, sia per quanto riguardano le componentistiche sia per quanto riguarda la compatibilità del suddetto device (con i vari dispositivi Android, ovviamente). L’invece, l’unica indiscrezione trapelata è che questo dispositivo avrà i controlli vocali, come quelli visti nei watch di LG e Samsung.

Inoltre, la redazione spera che il prezzo si aggiri sui 150-200$ poiché, sicuramente, riuscirà ad avere un gran successo in quanto i consumatori vogliono sempre dispositivi performanti ed economici allo stesso tempo.

Si resta in attesa dell’evento di Asus all’IFA di Berlino per cancellare qualsiasi dubbio su questo prossimo ZenWatch.

Se t’interessasse tanto Android L, ecco diverse news inerenti a questa (lista completa qui):

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *