Asus ZenWatch è ufficiale: ecco il primo video e l’annuncio della presentazione all’IFA

Asus ZenWatch: ne stiamo parlando davvero tantissimo in questi giorni di questo presunto dispositivo della quale a quanto pare avrà davvero un design interessante, anche se non stiamo parlando di un design circolare come avviene per G Watch R e per Motorola Moto 360.

Asus ZenWatch

Del resto, Asus ha rimasto un po’ tutti a bocca aperta pubblicando sul suo canale YouTube un nuovo video pubblicitario parlando proprio di questo nuovo dispositivo che farà la sua comparsa il giorno 3 settembre all’IFA di Berlino ( e tra l’altro ricordiamo a tutti i nostri lettori che lo staff sarà presente alla fiera per offrirvi novità in esclusiva).

Leggi anche: Asus Teaser: ecco delle foto del nuovo smartphone e lo ZenWatch

Per quanto riguarda gli avversari di questo dispositivo sappiamo già che stiamo parlando di Motorola Moto 360, tutti i G Watch (dato che stiamo parlando sia del G Watch normale sia di quello R con lo schermo rotondo)  e ovviamente tutti gli altri smartwatch con Android Wear (anche se come sappiamo attualmente in giro ce ne sono davvero pochissimi).

Per quanto riguarda la scheda tecnica di questo dispositivo si sa davvero ben poco, ma si pensa che monti anche lui il solito SoC che viene inserito in tutti i dispositivi Android Wear, ovvero stiamo parlando dello Snapdragon 400 con un clock minore rispetto a quello normale.

Leggi anche: Smartwatch Android Wear: il primo dispositivo di Asus potrebbe arrivare all’IFA 2014

Asus, comunque ci da appuntamento il 3 settembre all’IFA di Berlino per quanto riguarda la presentazione di questo nuovo dispositivo.

Leggi anche: Asus ZenPhone: finalmente il via ai preordini

Noi speriamo in un prezzo davvero molto concorrenziale come ci ha sempre abituato Asus, e i dispositivi ZenPhone sono la dimostrazione di tutto questo.

Voi che ne pensate di questo nuovo dispositivo di casa Asus? Fatecelo sapere all’interno dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *