Batteria iPhone 6: avrà 45,8 % in più di capacità?

Batteria iPhone 6: avrà 45,8 % in più di capacità? – Molte delle lamentele che si hanno da parte degli utenti Apple, e forse anche da parte di utenti Android e Windows, è che l’autonomia degli smartphones è molto ridotta… Questo, purtroppo è vero e i grandi miglioramenti che i dispositivi hanno subito non hanno di certo giovato all’autonomia della batteria e al giorno d’oggi è difficile trovare uno smartphone con più di un giorno di autonomia.

C’è da dire però che la questione della batteria degli iPhones ha interessato sopratutto la concorrenza, che ha deciso di creare singolari spot pubblicitari. In ogni caso i rumors di oggi hanno visto coinvolta la questione della batteria che potrebbe essere molto più efficiente di quella attuale, montata sull’iPhone 5S.

Batteria iPhone 6: avrà 45,8 % in più di capacità?

 

L’iPhone 5S ha una batteria con capacità di 1.440 mAh e giusto oggi un analista cinese, Sun Chang Xu, ha pubblicato una nota dove assicura che l’iPhone 6 avrà una batteria con capacità di 2100 mAh. Questo, tradotto, significa un’aumento del 45,8 %, un grande miglioramento per l’iPhone e uno schiaffo per la concorrenza.

Altri rumors dicono invece che la capacità della nuova batteria dell’iPhone 6 sarà di 1.819 mAh. Se così fosse, sarà molto difficile vedere un aumento reale dell’autonomia, visto che un display più grande ha bisogno di più energia per funzionare. In ogni caso siamo sicuri che Apple sarà capace la maniera più ottimale di ridurre al massimo il consumo di energia e di guadagnare qualche ora extra di autonomia.

Non si può negare che un aumento dell’autonomia sarebbe compiere un desiderio da molti espresso nonché una magnifica nuova caratteristica per l’iPhone 6. Non possiamo mettere le mani sul fuoco dicendo che Apple riuscirà nel suo intento. Possiamo semplicemente dire che non vediamo l’ora che arrivi settembre e vedere finalmente il nuovo iPhone 6!

Se ti interessa sapere di più sul mondo Apple ti interesseranno i seguenti articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *