Birdy 4G, un nuovo telefono realizzato Wiko con supporto alle reti LTE

La casa produttrice chiamata con il nome di Wiko ha ufficialmente annunciato il tanto atteso arrivo sul mercato del Birdy 4G, un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android in versione KitKat, la sua CPU è targata  MT6582 di MediaTek, con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.3Ghz, ram da 1GB, storage da 4GB che potrete ampliare con una microSD, schermo con tecnologia TFT e diagonale da 4.5 pollici, la risoluzione è HWVGA.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Birdy 4G è già stato presentato ufficialmente al pubblico al MediPi tenutosi nel mese di Maggio nei pressi di Montecarlo. Come si può benissimo intuire dal titolo stesso che offre il telefono, quest’ ultimo supporta senza troppi problemi le connessioni 4G LTE.

Birdy 4G

Andando al sodo, troviamo una batteria da 1700 mAh infine, i colori disponibili per questo smartphone saranno ben sette. Vi ricordiamo come la sua uscita sul mercato è attesa da molti per il semplice fatto che siamo di fronte ad un telefono da un costo irrisorio e dai componenti interni di tutto rispetto, si parla di solo 129 euro.

In conclusione, questo nuovo e attesissimo Birdy 4G sarà mostrato all’ IFA di Berlino che iniziare tra meno di due settimane. Appena avremo ulteriori informazioni a riguardo vi aggiorneremo immediatamente. Restate con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *