Brevettati tre nuovi Samsung Smartwatch dalle caratteristiche avanzate

Un nuovo Samsung Smartwatch dal display rotondo viene rivelato da una serie di brevetti pubblicati di recente e che ne descrivono addirittura forma e alcune caratteristiche.

Come il colosso Motorola, Samsung punta sulla forma tonda e il suo futuro smartwatch si presenta con i display a cerchio, una caratteristica design elegante e molto essenziale. Sembra che saranno tre i nuovi modelli Samsung Smartwatch dal display rotondo. La sigla di brevetto è US D709, 873S. E adesso vediamo alcune delle caratteristiche rilevate dagli esperti.

Innanzitutto il Samsung Smartwatch dal display rotorno sarà dotato di telecamera sul cinturino, servirà a scattare foto e riprendere micro filmati, la telecamera sarà dotata di dispositivo di riconoscimento facciale e gesture, ovvero si potrà controllare grazie al movimento delle dita. La ricarica si effettuera ancora con cavo, la batteria sarà posta nella zona di chiusura della cinta.

Oltre alle capacità di connessione con altri device e quindi in linea con le tendenza di mercato, il nuovo smartwatch tondo della Samsung sarà dotato di elementi di controllo della salute.

Ad esempio, con il Samsung Smartwatch potrete controllare la quantità di glucosio nel sangue, calcolare l’esposizione ai raggi ultravioletti, contare i battiti cardiaci e misurare la pressione e la glicemia. Inoltre troveremo importanti elementi di supporto alla sport e sempre in collegamento cloud con i diversi dispositivi.

Non si sa di più su questi nuovi Samsung Smartwatch, quello che ci rimane da scoprire è il sistema operativo, i nuovi dispositivi useranno Android o Tizen, quest’ultimo ricordiamo che è il nuovo sistema operativo su cui il colosso sudcoreano sta puntando per i suoi top di gamma e che già utilizza in maniera diffusa per i suoi wereable.

 Fonte: IG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *