Nuovo Cavo USB Samsung: fino a 3 dispositivi in carica!

Nuovo Cavo USB Samsung: fino a 3 dispositivi in carica! Siamo tutti a conoscenza della situazione: “Ho solo una sola presa di corrente vicino al mio comodino” e tutti coloro che possiedono uno smartphone e un tablet hanno avuto un problema per caricare i due dispositivi, almeno una volta nella vostra vita.

Samsung, avendo già fatto un incursione in smartwatches e cuffie senza fili, capisce che i suoi utenti possono essere affetti da un problema simile. Per contribuire ad alleviare tali problemi, l’azienda coreana rilascerà un nuovo Cavo USB Samsung multi-carica. E ‘un kit che si collega via USB in una presa elettrica su un lato e ha 3 spine micro-USB dall’altro, permettendo di caricare fino a tre dispositivi mobili contemporaneamente.

usbCavo USB Samsung

Il cavo può distribuire uniformemente fino a 2A ai 3 dispositivi, praticamente la stessa corrente che viene fornita dal classico caricatore dell’azienda coreana presente nelle scatole dei top di gamma. Questo significa che se avete un tablet, uno smartphone e un SmartWatch collegato, ognuno riceverà intorno 0,667 A.

Quindi il Nuovo Cavo USB Samsung renderà la carica più lenta del solito e dovrà essere usato solo quando abbiamo abbastanza tempo da attendere; tuttavia, non dovrebbe essere un problema se collegate i dispositivi per la notte. Se si vuole accelerare la ricarica bisogna scollegare uno dei dispositivi, dando alle altre due 1 A ciascuna. Naturalmente, lasciando solo un dispositivo per la carica completa, questa sarà fatta nei soliti tempi

Samsung sostiene che il cavo sarà portabile e “un accessorio perfetto per gli utenti di dispositivi mobile”. La pagina dello Store lo elenca come “coming soon”, senza una data di uscita concreta, il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 29,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *