Chad2Win: l’app che ti paga per chattare

Nel 2014 quasi tutte le persone possiedono uno smartphone, e nello stesso tempo la maggior parte usa programmi di Chat come Whatsapp, WeChat, Line ecc.. e molte volte queste  app chiedono un pagamento annuale per usarle, ma da poco è nata questa applicazione: Chad2Win,è completamente gratuita,  ti permette di Guadagnare mentre chatti con i tuoi amici.

Chad2Win è stata creata da SecretM, questa è una foto del suo proprietario:chad2win-banner

Vediamo come funziona

Quando si apre l’app si vede un piccolo banner non invasivo, e non è la solita pubblicità di Google, anzi è meno invasiva a mio parere, lo stesso banner appare quando stai chaddando (termine dell’app) con i tuoi amici, se lo clicchi ti apparirà una schermata che potrai chiudere dopo qualche secondo.

Il credito che hai accumulato durante il giorno si potrà visualizzare dopo la Mezzanotte.

chad2win1

Quanto si può Guadagnare?

Con quest app si possono guadagnare fino a 25€ al mese, è una bella cifra se consideriamo che dobbiamo solo chattare con i nostri amici. A questo punto vi chiederete come fa l’app a conteggiare quanto mi pagherà? Chad2Win tiene conto di tre diversi fattori:

  • Tempo trascorso sull’applicazione
  • Contatti con cui si chadda
  • Contatti in Rubrica che usano Chad2Win

I pagamenti possono essere richiesti la prima settimana di ogni mese da giorno 1 a giorno 7 e si viene pagati il 15/16 dello stesso mese, il pagamento si può riscuotere tramite PayPal oppure si può donare in beneficenza. Inoltre potete anche decidere di prelevare i soldi il mese dopo, altrimenti verranno restituita a Chad2Win.

Questa è un’app fantastica che in tempi di crisi può dare un piccolo aiuto, ma può servire anche da paghetta mensile per i più piccoli, e ripeto è completamente gratuita ed ha le stesse funzioni di tutte le app di chat. Quindi che aspettate a scaricarla, si trova in tutti gli Store, sia per Android che per IOS e presto anche per Windows Phone. E voi cosa ne pensate di quest app?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *