Come avere il gioco Walking Dead the Game Season 2 gratis grazie a IGN

IGN è un noto portale che come accade ogni mese ormai da tempo da la possibilità di avere, per un periodo di tempo limitato, un gioco di App Store gratis da utilizzare sui propri iPhone o iPad. Per il mese di agosto il titolo scelto è Walking Dead the Game Season 2, vediamo come ricevere il proprio codice redeem per il download gratis.

Il gioco si basa sulla trama della nota serie TV che ha ottenuto un grosso successo in tutto il mondo, un pianeta invaso dai “non morti” che, con il loro potere sovrannaturale hanno portato all’uomo il dover nascondersi per sopravvivere. Dovrai adattarti alla situazione, evitare di essere catturato e divorato vivo, aiutare gli umani in questa dura lotta contro il male.

Si tratta del gioco sequel del titolo dell’anno 2012, in cui vedremo nuovamente protagonista Clemetine, una ragazza orfana, lasciata in balia di se stessa, è costretta a imparare a sopravvivere in un mondo spietato. Essa andrà ad incontrare nuovi sopravvissuti, esplorare nuove sedi e prendere decisioni raccapriccianti in questo gioco suddiviso in cinque parti.

Di seguito vedremo come avere la propria copia gratuita del gioco Walking Dead the Game Season 2 grazie al sito IGN, in modo che potrete utilizzarlo sui vostri iPhone e iPad.

  • collegatevi al sito ign.com,
  • cliccate sul tasto rosso “get my free game” e vedrete comparire il vostro codice redeem,
  • ora per avere il gioco cliccate direttamente sul codice oppure in alternativa copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Ricordate che l’offerta di IGN è disponibile per un periodo di tempo limitato, quindi affrettatevi ad ottenere il vostro codice gratuito per il download del gioco Walking Dead the Game Season 2, e buon divertimento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *