Cover Samsung Galaxy S5: Con Cruciani C si rinnova la gamma estiva

Cover Samsung Galaxy S5: Samsung Electronics Italia e Cruciani C danno vita ad un’importante collaborazione per rinnovare le tipologie di cover disponibili sul Samsung Galaxy S5, troveremo delle cover dal taglio glamour e modaiolo, nate per vestire il nuovo Galaxy S5 in modo funzionale e ricercato.

Samsung, con uno giù sempre attento alla moda, sigla una partnership con il famoso brand Cruciani C e lancia una linea di accessori esclusivi per il Galaxy S5, il suo smartphone top di gamma. In occasione dell’estate è stata infatti realizzata una cover dalle fantasie minimal ed eleganti che richiamano la linea dei noti braccialetti Cruciani C.

Cover Samsung Galaxy S5

Le nuove custodie e Cover Samsung Galaxy S5 evocano i motivi identificativi dei braccialetti, le farfalle e i cuori, e li ripropongono in un’inedita veste estiva e colorata, insomma un modo per cambiare faccia al vostro top di gamma.

La Limited Edition è in vendita in una confezione esclusiva contenente oltre alla flip wallet, anche uno dei bracciali icona di Cruciani C, che richiama il disegno e i colori della cover del Galaxy S5.
Troveremo tre varianti in tutti i negozi di elettronica più importanti al prezzo suggerito di 49,90 euro.

Samsung Electronics
Samsung Electronics è leader globale nel mercato della tecnologia e permette a tutti di accedere in qualsiasi momento a un mondo di possibilità. Attraverso il costante impegno in ricerca e innovazione, stiamo trasformando il mondo di TV, smartphone, notebook, stampanti, fotocamere, elettrodomestici, sistemi LTE, apparecchiature medicali, semiconduttori e soluzioni LED. Samsung conta 286.000 dipendenti in 80 paesi con un fatturato globale pari a 216,7 miliardi dollari. Per saperne di più, visitare www.samsung.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *