Evento Apple 9 settembre, ecco gli sfondi per iPhone, iPad e Mac [download]

E’ ufficiale, come abbiamo visto nell’articolo di stamane, Apple ha confermato l’evento del 9 settembre la cui data circolava da diverse settimane in rete. Si tratta di un evento molto importante, che vedrà la presentazione del nuovo iPhone 6 e di altre novità legate al mondo mobile dell’azienda californiana. Come sempre accade quando arriva un nuovo evento, sono disponibili anche gli sfondi presi dall’invito Apple ed utilizzabili su iPhone, iPad e Mac.

sfondo-evento-Apple

L’invito usato da apple è molto minimalista, un logo bianco come sfondo,  lo slogan che ci porta alla data del 9 settembre 2014, giorno in cui al Flint Center di Cupertino di terrà uno dei momenti più attesi nel campo tecnologico di questo 2014.

Prendendo l’invito ufficiale, il designer Jason Zigrino ha creato degli sfondi che potrete utilizzare sui vostri iPhone, iPad e Mac, sfondi nelle versioni bianco e grigio che ci portano nell’atmosfera in cui arriverà il nuovo iPhone 6 e magari anche il primo device indossabile iWatch.

Vediamo qui di seguito i link per il download delle varie versioni dello sfondo dell’evento Apple del 9 settembre:

sfondo-evento-Apple

Per avere tali sfondi sul proprio device è molto semplice, visitare questa pagina sul tuo iPhone o iPad, cliccate poi sui link per il download posti sopra e salvate l’immagine sul device. Ora potete impostarlo come sfondo della homescreen o lockscreen come fate normalmente con le altre immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *