Evento Apple: la possibile data potrebbe essere il 9 settembre!

John Paczkowski di Re/code ha messo in rete una notizia che potrebbe essere quella attesa da tempo dai fans appassionati dei prodotti Apple. secondo le sue fonti, Apple ha messo in calendario il prossimo suo evento multimediale, che dovrebbe tenersi il giorno 9 settembre. In tale occasione dovrebbe esserci la presentazione del nuovo iPhone 6, lo smartphone più atteso di questo 2014.


“Apple ha programmato un evento di grande importanza per Martedì 9 settembre“, si legge in una breve relazione presentata oggi, apple andrà a mostrare i  tale occasione i nuovi modelli di iPhone 6, con l’azienda californiana che mostrerà al pubblico i modelli da 4.7 e 5.5 pollici, ma non è detto che la commercializzazione di tali due prodotti avvenga in maniera congiunta.

iphone-6-rendering

Se tale indicazione risultasse corretta, Tim Cook potrebbe annunciare l’arrivo del nuovo iPhone 6 negli USA una o due settimane dopo il giorno 9 settembre, e considerando che le novità vengono sempre distribuite a partire da venerdì, è possibile che la commercializzazione dell’iPhone possa iniziare il 19 o il 26 settembre.

John Paczkowski sottolinea inoltre che i nuovi modelli di iPad saranno oggetto di una presentazione successiva, nel mese di ottobre, ricalcando la tabella di presentazioni che abbiamo visto nel corso degli ultimi anni. Nessuna menzione specifica invece per l’altro atteso device Apple, l’iWatch, che potrebbe così essere destinato ad approdare sugli scaffali per la vendita alla fine del 2014, o addirittura ad inizio del prossimo 2015.

Apple al momento non ha ovviamente commentato la notizia del possibile evento del 9 settembre, ma se questo rumors risultasse fondato, non mancherà certo molto alla distribuzione degli inviti ufficiali per tale atteso evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *