Evento Motorola 4 Settembre: Presentazione Moto G2, Moto X+1 e Moto 360

In base alle ultime notizie che vi abbiamo fornito siamo abbastanza certi che Motorola abbia in cantiere ben tre dispositivi da presentare in breve tempo, stiamo parlando di: Moto G2, Moto X+1 e Moto 360!

Quest’oggi riusciamo a fornirvi anche una data per quando andremo a sentire l’annuncio di questi dispositivi o perlomeno di una parte di essi. Motorola ha iniziato ad inviare gli inviti agli addetti ai lavori per un evento che si terrà il 4 settembre a Chicago. Allora è giusto chiederci: che cosa sarà annunciato a questo evento?

Le voci più recenti hanno detto che il Moto G2 ha una data di uscita del 10 settembre, ce ne siamo occupati in questo articolo fornendovi anche altri dettagli sulle specifiche => Motorola Moto G2: Uscita il 10 Settembre a 250€ con Schermo da 5 Pollici, dato che questa indiscrezione è stata riportata da numerose fonti autorevoli possiamo prevedere che Moto G2 sia presentato quasi con certezza il 4 settembre.

Presentazione Moto G2

 

moto g2L’immagine teaser rompicapo (qui di lato) presenta ben quattro dispositivi, che possiamo dedurre essere: il prossimo Moto X, il Moto 360, il Moto G2 e quello che sembra avere la forma di un auricolare Bluetooth. Quindi, sembra ragionevole supporre che vedremo gli annunci di tutti questi dispositivi e soprattutto di Moto G2 e Moto X+1 in base anche alle seguenti fughe di notizie: Motorola Moto X+1: Snapdragon 800 e Display da 5.2″ Confermati?

Purtroppo l’unica voce che abbiamo per il rilascio e la data di uscita del Moto X +1 è solo intorno al 25 settembre, ma non abbiamo alcuna altra informazione a riguardo, mentre sembra essere abbastanza certo il rilascio del Moto G2 il 10 settembre. Non ci resta che attendere allora il 4 settembre per conoscere tutta la verità su questi 4 dispositivi di Motorola.

fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *