evleaks: ecco una campagna su indiegogo per la raccolta fondi

evleaks come tutti sappiamo ieri ha chiuso i battenti per quanto riguarda il suo lavoro, ovvero la fuga di tutte le informazioni che riguardano il mondo della telefonia mobile, tra cui leaks, immagini ufficiose e tantissimi render della quale lo hanno reso famoso in tutto il mondo in pochissimo tempo.

Evleaks-hangs-it-up

Ma ecco che su Indiegogo compare una campagna per fare una raccolta fondi per Evan Blass, fondatore di evleaks che tra l’altro è anche malato di sclerosi multipla.

Leggi anche: Evleaks lascia dopo due anni di scoperte incredibili

Come tutti sappiamo il gruppo di persone che lavorava ad evleaks lavorava da casa guadagnando qualcosa grazie agli annunci pubblicitari, ma per colpa degli adblock ecco che i guadagni non erano sufficienti per mandare avanti il progetto o comunque far avere un tenore di vita decente.

Ma ecco che c’è ancora una speranza: su indiegogo, servizio online che serve a raccogliere fondi per progetti personali e non, si apre una raccolta fondi con Goal prefissato a 100.000 dollari, moltissime persone hanno già contribuito e addirittura alcune lo hanno fatto per 500 dollari.

Tutto ciò è davvero molto interessante, questo perchè si potrebbe dare un nuovo futuro all’attività e quindi di continuare questo futuro davvero importante dato il contributo che ha dato evleaks nel mondo dei rumors e di tutte le informazioni e render che sono state rubate, ma Evan Blass stesso ha ammesso che se non era per le sue fonti non era in grado di fare tutto questo.

Insomma, tutti noi lettori dei siti cerchiamo notizie aggiornatissime e tutte queste informazioni nella maggior parte dei casi provengono da questo progetto, vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata alla campagna che è stata aperta su indigogo e vi consigliamo di fare anche voi una donazione, in davvero pochissimo tempo si è già arrivato a 3.000 dollari e la somma continua ad aumentare.

La campagna verrà chiusa il 18 settembre.

Non ci resta altro che lasciarvi il link di Indiegogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *