Flappy Bird è Tornato Disponibile sull’Amazon Store

Flappy Bird è il famoso gioco che aveva davvero sbancato gli store degli smartphone prima di essere clamorosamente rimosso senza un motivo preciso; alcuni hanno parlato di somiglianza particolare con altri giochi, altri di richiami da parte di Apple, addirittura il creatore stesso sembra aver parlato di doti morali di un certo spessore, affermando di non essere pronto alle conseguenze economiche di tale successo e di aver, quindi, volontariamente eliminato un gioco che l’aveva arricchito senza troppa fatica!

Il gioco è diventato così popolare, che presto generò circa 50.000 $ al giorno in entrate pubblicitarie. Sorprendentemente, al culmine della sua popolarità, Nguyen, il suo creatore, sostenne che il gioco stava diventando troppo coinvolgente. Inoltre, lo sviluppatore non era pronto per il grande successo del gioco. Egli, però, ha promesso che sarebbe stato di ritorno con il suo gioco qualche tempo dopo e sembra che questo tempo sia arrivato.

Flappy Bird racconta la storia di un passerotto che deve volare cercando di evitare gli ostacoli rappresentati dai tubi. Quindi di per sé il gioco è davvero semplice e non ha una grafica così ricercata, ma il successo si trova nella difficoltà dei vari livelli di gioco e proprio nella sua semplicità che può essere giocato da tutti; senza dimenticare le varie comunità di giocatori che si scambiano trucchi e strategie per poter evitare e superare i vari tubi e livelli.

Flappy-Bird

Proprio oggi abbiamo potuto notare la sua ricomparsa nell’Amazon Store, infatti il famoso gioco Flappy Bird è disponibile gratuitamente presso questo market del quale vi lasciamo proprio qui sotto il collegamento diretto:

Caratteristiche del prodotto:

  • Guidare l’uccello attraverso tubi e fantasmi
  • Gioca e condividere il tuo miglior punteggio
  • Sfida i tuoi amici

 

Descrizione del prodotto:

Gli uccelli di Flappy Bird ora sono su Amazon Store con incredibili nuove caratteristiche: persona vs persona, più ostacoli, più divertente e ancora più difficile. Godetevi il gioco in casa con la famiglia e gli amici.

Flappy Birds Family
Developer: DOTGEARS
Price: Free

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *