Fotocamera Samsung Galaxy Alpha: Tecnologia ISOCELL e Foto Demo

Ieri, vi abbiamo mostrato le prime foto del dispositivo e della fotocamera Samsung Galaxy Alpha da 12 megapixel, ma non avevamo molte notizie riguardanti il sensore. Su questo aspetto stiamo ancora provando a trovare più informazioni, nel frattempo, però, Samsung ha confermato che sta utilizzando un sensore per la camera proprietario di tipo CMOS con tecnologia ISOCELL e un nativo 16:9 di rapporto, con risoluzione da 12 MP!

Fotocamera Samsung Galaxy Alpha: ISOCELL è una tecnologia che ha avuto anni di sviluppo e ha fatto un debutto nel Galaxy S5, ma in quel caso stiamo parlando di un sensore da ben 16 MP. Per ciò che riguarda il galaxy Alpha viene riconfermata la stessa tecnologia ISOCELL ma su un sensore da 12 megapixel con autofocus.

Samsung-Galaxy-Alpha-4

Nel suo blog ufficiale, Samsung afferma che le immagini realizzate con il Galaxy Alpha saranno di buona qualità e con colori naturali. In effetti, dobbiamo riconoscere a Samsung che la tecnologia ISOCELL porta alcuni importanti vantaggi rispetto alle foto realizzate con i sensori tradizionali BSI:

  • il rumore è ridotto dal 19% al 12,5%
  • il rapporto segnale / rumore sulla luminosità migliora passando da 150 lux a 105 lux.

 

Finora, questo è il massimo di quello che siamo riusciti a scoprire sulla nuova Fotocamera del Samsung Galaxy Alpha! Ora vi lasciamo ad alcune foto demo realizzate da Samsung per mettere in luce le qualità della camera del suo dispositivo:

 

Qualora vogliate rivedere tutte le notizie che abbiamo dato ieri riguardanti il Samsung Galaxy Alpha, ecco un breve riepilogo:

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *