Gionee V188: dispositivo Android sottile e batteria da 5200 mAh

La casa produttrice Cinese chiamata Gionee, in queste ultime ore ha presentato ufficialmente un dispositivo Android in versione 4.4 KitKat, abbastanza buone le caratteristiche tecniche che offre e un’ autonomia importate grazie alla presenza della batteria 5200 mAh, il suo spessore è di soli 10.4 mm, ecco il Gionee V188.

Ovviamente non siamo di fronte al telefono più sottile che si possa trovare ma sicuramente presenta buone specifiche tecniche. Infatti, entrando nel dettaglio, questo Gionee V188 ha dalla sua una CPU modello Mediatek MT6582 Quad Core basato su architettura Cortex A7, nuova connessione alle reti 4G LTE per una velocità di navigazione superiore, lo schermo presenta la tecnologia IPS con una risoluzione in HD pari a 1280 x 720 pixel, la memoria ram è da 1GB, rom da 8GB che potrete ampliare con una microSD, le fotocamere presenti saranno due, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 utile per chi ama i selfie.

Gionee V188

Le dimensioni sono più o meno di circa 115 x 71.45 x 10,4 millimetri mentre del perso purtroppo per ora non sappiamo niente, secondo quanto sostengono i colleghi di Gizchina il dispositivo riesce a reggere quasi 700 ore senza che venga usato, in poche parole quasi un mese intero.

Il costo della sua commercializzazione è di circa 1499 Yuan, siamo intorno ai 185 euro, speriamo che il dispositivo sia idoneo alle reti che abbiamo nel nostro Paese e soprattutto che venga rilasciato perché con un’ autonomia del genere il successo è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *