Google apre le porte ad un nuovo servizio: Youtube Music Key

In questi ultimi mesi si è molto parlato di un possibile nuovo servizio di Google che sfrutta le potenzialità di Youtube e del Google Play Music, ovvero Youtube Music Key.

Questo nuovo servizio, innanzitutto, offrirà musica illimitata in background (e non come avveniva in Youtube) e anche nella modalità “Audio-only mode”, ovvero nell’ascolto della sola musica e quindi non vincolata ai video. Inoltre non sarà presente la pubblicità, e iscrivendosi a questa nuova prestazione si avrà anche l’accesso al Play Music All Access: usufruendo di tutti i privilegi del Google Play Music.

YouTube-Music-Key-2-630x343

Per di più in Music Key, le tracce (che si attestino a 20 milioni di canzoni) verranno ordinate in playlist delle vostre preferenze oltre a offrirvi dei remix e dei suggerimenti in base ai generi che ascolterete. Naturalmente, si potrà provare questo servizio in un tempo limitato di 30 giorni per testarne le sue vere potenzialità.

Il prezzo? Negli USA costerà 9.99$ ma non si hanno notizie del costo in Italia, stesso discorso vale per il lancio in quanto non si hanno dati certi. Seguiranno aggiornamenti per carpire le reali potenzialità oltre al costo e alla data di lancio del seguente servizio.

Se t’interessasse tanto Android L e tutti i prodotti offerti da Google, ecco diverse news inerenti a questa (lista completa qui):

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *