GooPhone G910, ecco il clone del Samsung Galaxy Round

In questi ultimi mesi, nonostante le più importanti case produttrici si stiano dando da fare, non mancano di certo tutte quelle aziende che tentano di clonare in maniera perfetta i dispositivi più importanti, pensate un po’ come in circolazione si può già trovare il clone dell’ iPhone 6, anche se quest’ ultimo non è ancora stato presentato e commercializzato.

Tornando a noi, la casa produttrice cinese chiamata con il nome di GooPhone, molto famosa per la clonazione di smartphone top di gamma di aziende importanti, anche prima della loro uscita sul mercato, propone in queste ultime ore un clone nuovo di uno smartphone che conosciamo da diversi mesi e che manca nel taccuino dell’ azienda.

GooPhone G910

Infatti, il GooPhone G910 è la copia esatta del Samsung Galaxy Round con uno schermo curvo proprio come quello che presenta quello originale, non sappiamo comunque sia come questo GooPhone lo applichi.

Questo GooPhone G910 presenta uno schermo con una diagonale di 9.7 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU è targata MediaTek Octacore MT6592, purtroppo per il momento non sappiamo la velocità di calcolo, sistema operativo aggiornato all’ ultima versione Android 4.4 KitKat, ram da 1GB, fotocamere presenti due, quella posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 utile per chi ama i selfie.

Il costo è ovviamente idoneo a ciò che si può trovare in tali categorie, si parte dai 189 dollari per poterlo acquistare. Non sappiamo ancora se potremo vedere o meno questo GooPhone G910 in Italia, vi terremo aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *