HTC Butterfly 2: Presentato il Nuovo Dispositivo al Mercato Asiatico,

E’ stato rilasciato nei giorni scorsi il nuovo modello HTC Butterfly 2, la presentazione è avvenuta a Tokyo. L’azienda asiatica ha presentato i risultati delle vendite e durante un evento mediatico ha parlato dei suoi ultimi modelli, l’HTC Butterfly sarà lanciato sui mercati asiatici nelle prossime settimane, a Taiwan le prequotazioni inizieranno il 2 settembre, l’azienda non ha fatto sapere nulla sul prezzo.

L’HTC Butterfly 2 è dotato di camera a doppoa lente con profondità graduale e risoluzione da 13 MP. Verranno rilasciate diverse versioni colore e fantasie, in particolare la scocca con sfumature a polvere per attrarre il pubblico femminile presso cui ha avuto successo questa particolare fantasia.

HTC-Butteryfly-2-Price-in-India

 

Htc Butterfly 2 è impermeabile e resistente, come gli altri modelli top di gamma è dotato di altoparlanti BoomSound. All’interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 801, quadcore da 2.5 GHz. La memora Ram è di 2 Giga mentre lo storage è da 16 o 32 GB dotato di Slot MicroSD. La batteria ha una capacità di 2700 mAh e la connettività garantita è LTE, WCDMA, in sostanza si tratta di uno smartphone in grado di navigare con le nuove reti di navigazione 4G.

Il sistema operativo dell’HTC Butterfly 2 è Android 4.4 ma con interfaccia Sense 6.0, sostanzialmente identica allo One M8. Ritroviamo però la tecnologia di decodifica JBL LiveStage.  Al momento L’HTC Butterfly 2 sarà riservato ai mercati dell’area asiatica, la prima area di vendita sarà Taiwan e successivamente il lancio avverrà ad Hong Kong, in India, Malesia, Singapore e Tailandia. Altri articoli sull’HTC: Un esclusiva Giapponese: HTC Butterfly J – Aggiornamento Sense 6 per HTC One modelli 2013 e 2012: ecco il tweet

Fonte: Unwire

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *