HTC Desire 820: presentazione all’ IFA di Berlino

A solo un giorno di differenza dell’ annuncio ufficiale da parte di Qualcomm dell’ arrivo in commercio dei primi telefoni con questo nuovo processore octa-core Snapdragon 615 MSM8939 SoC, la casa produttrice HTC in queste ultime ore ha ufficialmente annunciato di aver iniziato a spedire i primi inviti per prendere parte all’ evento IFA che si terrà nel mese di Settembre a Berlino.

Le coincidenza delle volte non sono solo un caso, in quanto sembra che l’ azienda sia pronta a lanciare sul mercato il suo primo dispositivo equipaggiato con tale CPU, annunciato da Qualcomm verso gli inizi del mese di Marzo. Una foto rilasciata dalla stessa HTC e resa nota sul web dal noto sito cinese Weibo mostra la dicitura 820, il che fa immaginare che siamo di fronte ad un HTC Desire 820, imprevisti permettendo.

HTC Desire 820

La serie Desire a questo punto potrebbe subire un cambio di CPU, equipaggiandosi con nuovi processore a 64.bit con 28 nm di processo. Entrando più nel dettaglio, lo Snapdragon 615 ha una CPU ARMv8 e ha dalla sua 4 core che lavorano a 1Ghz e altri 4 core a 1.8Ghz,  mentre la GPU è la Adreno 405.

Per ora non abbiamo ulteriori informazioni su questo HTC Desire 820 che con tutta probabilità sarà presentato al pubblico nell’ evento di Berlino. Non ci resta altro che attendere la data del 4 Settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *