HTC One M8 con Windows Phone: Eccolo in una Pubblicità!

HTC One M8 con Windows Phone è la particolare versione dello smartphone di punta della casa taiwanese che avrà a bordo il sistema operativo di Microsoft e non Android! La notizia di quest’oggi riguarda un possibile manifesto pubblicitario di Big Red’s birck & mortars che andrebbe a confermare la doppia scelta sul sistema operativo.

La foto che vi mostriamo appena più in basso sembrerebbe essere un poster promozionale proprio dell’ HTC One M8 con Windows Phone! I nostri colleghi di PhoneArena hanno ricevuto come soffiata l’immagine di questo manifesto che permette di leggere una battuta finale particolarmente provocatoria: “Costruito per ispirare invidia”.
HTC One M8 con Windows Phone

In base alle ultime notizie raccolte, questa particolare versione di HTC One M8 con Windows Phone a bordo, dovrebbe presentare uno schermo dal 5 pollici con risoluzione HD (forse anche Full HD aggiungiamo noi), il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 801 Quad Core e 2GB di RAM, storage da 16 o 32 GB, infine sembra riconfermata la duo camera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel.

Questo HTC One M8 for Windows dovrebbe essere, almeno per l’inizio, un’esclusiva dell’operatore Verizon (come anche evidenziato dalla foto mostrata sopra) e quindi per l’ America, non sappiamo ancora quando sarà effettivamente lanciato in Europa => HTC One M8 Windows Phone per la prima volta in Europa, ecco una foto rumor; infine, la presentazione di questo dispositivo sembra essere imminente probabilmente già a fine Agosto a New York in abbinata proprio con il gestore Americano Verizon. Lo smartphone dovrebbe essere venduto in America con il nome di HTC ONE M8 for Windows.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *