HTC One M8 for Windows: è ufficiale, sbarcherà anche in Europa

Manca solamente la notizia ufficiale, ma i dubbi che rimangono fino a questo momento sono pochissimi. Il modello dell’ HTC One M8 con a bordo il sistema operativo Windows Phone di Microsoft non sarà solo ed esclusivamente rilasciato dal gestore Americano Verizon, ma molto presto lo si potrà trovare in commercio in tutta Europa.

Qualche giorno fa, il dispositivo ha ricevuto la certificazione WI-FI con un nome in codice seguente:  HTC6995LVW, ed ora il team di WMPoweruser ha scoperto che la stessa versione è comparsa da qualche ora con tanto di certificazione GSM.

HTC One M8

Da quel poco che abbiamo capito fino a questo momento, questo HTC One M8 in versione Windows Phone dovrebbe essere equipaggiato di uno schermo dalla grandezza di 5 pollici e risoluzione in alta definizione, la CPU ha 4 core targati Qualcomm Snapdragon 801, 2GB di RAM, storage da 16-32 GB che potrete ulteriormente ampliare grazie all’ ausilio di una classica microSD, duo camera con la presenza di 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel.

HTC ha già inviato diversi inviti il 19 Luglio nei pressi di New York, proprio durante la presentazione già effettuata del dispositivo. La data di commercializzazione è stata fissata per il 21 Agosto, ancora due settimane e sapremo la verità. Cosa ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *