Htc One M8 con Windows Phone 8.1: Ci siamo, Ecco l’Immagine Stampa!

Htc One M8 con Windows Phone 8.1 è un dispositivo particolarmente chiacchierato in questi giorni, in quanto questa particolare versione del top di gamma della casa taiwanese sembra essere sempre più vicina al suo rilascio.

Questa particolare versione sembra essere per ora dedicata al mercato statunitense, infatti vedrà la luce con tutta probabilità il 21 Agosto grazie al gestore Americano Verizon. Il dispositivo, che inizialmente è stato ribattezzato con la dicitura HTC One W8, pare che prenderà il nome di HTC ONE M8 for Windows e avrà a bordo la maggior parte delle caratteristiche tecniche della versione Android.

La novità di quest’oggi è che siamo in grado di fornirvi una prima immagine stampa di questo particolare smartphone e, a questo punto, sembra essere sempre più imminente il suo rilascio, ciò potrebbe confermare la possibilità del lancio il 21 agosto, i tempi sembrerebbero coincidere.

HTC ONE M8

Da questa immagine, si può ben vedere come dal punto di vista estetico HTC ONE M8 for Windows non si discosta quasi per niente dalla versione prevista per Android, purtroppo non siamo in grado di fornirvi ulteriori informazioni sulla sua scheda tecnica, vi aggiorneremo sicuramente nelle prossime settimane.

Htc One M8 con Windows Phone 8.1 saprà ripetere il successo di M8? Tale successo può essere analizzato andando a considerare le ottime funzionalità e prestazioni date da un ottimo comparto hardware e dalla bontà software della Sense 6.0, qui potete trovare alcuni nostri approfondimenti tra recensioni e confronti:

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *