HTC One M8 Windows Phone: sul sito di Verizon ha fatto la sua prima comparsa

HTC One M8 – Dopo averlo già visto qualche giorno fa sui noti siti di certificazione WI-FI e GSM, il tanto vociferato HTC One M8 equipaggiato con il sistema operativo Windows Phone è comparso da qualche ora sul noto gestore di telefonia mobile presente in America chiamato Verizon. Ovviamente la notizia non è ancora ufficiale, dunque prendete l’ indiscrezione con la giusta cautela.

La foto HTC One M8, tolta all’ istante, mostra per la primissima volta il dispositivo con il nuovo sistema realizzato da Microsoft, l’ estetica, invece, è praticamente uguale al modello originale equipaggiato di Android in versione KitKat. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, quest’ ultime salvo eventuali imprevisti dovrebbero rimanere sempre le stesse, incluso lo schermo dalla grandezza di 5 pollici e risoluzione in alta definizione, la CPU avrà dalla sua 4 core targati Qualcomm Snapdragon 801 e la Duo Camera posta sul retro.

Come citato qualche riga sopra, il sistema operativo sarà Windows Phone 8.1, mentre il resto delle altre caratteristiche tecniche è ignoto. Per chi fosse realmente interessato a questo smartphone, la sua presentazione dall’ azienda produttrice è stata fissata per la data del 19 Agosto, tutto ciò grazie ad un’ evento che si terrà nei pressi di New York, voi a riguardo cosa ne dite?

Una cosa è certa, battere Samsung ed Apple non sarà facile, ma HTC c’ è la sta mettendo davvero tutta, anche perché avere più smartphone su fasce diverse del settore mobile starebbe a significare avere un maggior introito, il che non farebbe sicuramente male alle casse dell’ azienda, appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, come sempre facciamo saremo i primi ad aggiornarvi, a voi ora affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, se avete qualche dubbio siamo qui per voi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *