HTC One M9 News e Data di rilascio

Sono passati diversi mesi da quando HTC ha rilasciato il suo top di gamma, l’HTC One M8, e gli appassionati sono sempre più inquieti per l’ attesa del suo successore. Tuttavia,sono cominciate a circolare le voci su Internet sull’ HTC One M9.

Allo stato attuale, non si hanno notizie dal produttore di smartphone taiwanese per quanto riguarda la data di uscita del HTC One M9. Tuttavia, la società ha creato un precedente per rilasciare il suo smartphone top di gamma in primavera, poche settimane dopo il MWC.

L’anno prossimo l’ MWC si svolgerà tra il 3 marzo e il 5 marzo, i fan potrebbero ricevere un annuncio riguardante il rilascio del prossimo smartphone HTC sia durante l’esposizione o subito dopo. Questa voce sta guadagnando terreno.

Si prevede che il prossimo smartphone sarà montato un processore con un sei core; Snapdragon 808 o un octa-core: Snapdragon 810. Inoltre, è anche probabile che monterà Android L, come ultimo sistema operativo mobile di Google sarà probabilmente disponibile entro la fine del 2014. L’HTC One M9 potrebbe anche aumentare la RAM sopra i 2 GB .

Secondo le ultime indiscrezioni, la fotocamera di HTC One M9 può avere uno zoom ottico, così da competere con Samsung l’unica che abbia una gammma con zoom ottico: la gamma Galaxy Zoom.

L’assenza di uno zoom ottico in altri smartphone è probabilmente dovuto al fatto che un obiettivo del genere occupa più spazio, che rende difficile tenere il telefono sottile, nonostante le capacità fotografiche siano significativamente migliorate.E voi casa ne pensate del nuovo smartphone di casa HTC?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *